you reporter

Cavarzere

Via Piave, manutenzione in corso

Il sindaco Tommasi: “Avviati i lavori per sistemare il verde pubblico”.

Via Piave, manutenzione in corso

“Dopo le varie segnalazioni che ci sono pervenute nelle scorse settimane, assieme alla società Veritas è stata predisposta una manutenzione straordinaria in via Piave, per riuscire a sistemare non solo il verde pubblico, ma anche, in parte, quello privato nelle parti che sporgevano fuori dalle reti e recinzioni”.

Il sindaco di Cavarzere Henri Tommasi spiega come è stata risolta la situazione che si era venuta a creare in questo periodo in via Piave, già evidenziata anche dalla consigliera di maggioranza Elisa Fabian. “Ringrazio Veritas ed in particolare il coordinatore della zona di Cavarzere e Cona Massimo Crepaldi per quello che è riuscito a fare fino ad ora - dichiara il primo cittadino - abbiamo tagliato anche tutta la parte arginale, che sarebbe competenza del genio civile, ma tra enti cerchiamo di aiutarci uno con l’altro”.

“Abbiamo sollecitato i vari privati della zona a provvedere anche loro allo sfalcio dell’erba: l’Enel ci ha ascoltato, mentre altri, per incombenze fallimentari, non lo hanno fatto. Sotto all’isola ecologica è stata applicata una placca di cemento per evitare che eventuali fuoriuscite dannose per il terreno, in aggiunta vorrei far presente che ogni giorno gli operatori della Veritas sono sul territorio per controllare che non vi siano problematiche per quanto riguarda l’abbandono di rifiuti”.

“Cerchiamo sempre di fare il possibile per non tralasciare mai nulla nel nostro territorio - conclude - Questa manutenzione sarà completata ad inizio della prossima settimana”.  Anche la consigliera di maggioranza Elisa Fabian commenta: “Sono contenta e soddisfatta che la mia segnalazione sia servita a qualcosa e che sia stata fatta pulizia: la situazione che si era creata andava assolutamente sistemata nel migliore dei modi e così è stato fatto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl