you reporter

Gioca e Vinci

Oggi, per voi, l’ultimo bollino!

Chi sarà il fortunato vincitore dei nostri super premi? Non resta che aspettare l’estrazione.

Oggi, per voi, l’ultimo bollino!

Oggi, sulla prima pagina della Voce, abbiamo pubblicato l’ultimo bollino del concorso “Gioca e Vinci”. Il nostro gioco è dunque arrivato al capolinea. Ovviamente manca ancora l’atto finale, quello che interessa di più: chi sarà il vincitore del Suv Peugeot 2008? E chi partirà per la crociera alla inclusive per due persone? E chi si aggiudicherà l’ultima gift card da 500 euro? Insomma: avremo modo nei prossimi giorni di sentirci ancora, fra premiazioni dei giorni passati e attesa per la grande estrazione finale.

Gioca e Vinci, comunque, si avvia ad andare in archivio. Fra qualche giorno, quando avremo inserito nella grande urna virtuale anche le schede che, numerosissime, stanno arrivando in questi giorni, vi potremo dire con precisione quante sono le schede arrivate, e quanti i bollini ritagliati, giorno dopo giorno, dalla prima pagina del giornale. Le schede, dovete crederci, sono tantissime. Molte di più di quante ce ne aspettavamo quando, in maggio, è iniziato il concorso.

Gioca e Vinci è piaciuto un sacco ai nostri lettori (che nel frattempo sono aumentati di numero, e questo non può che fare un immenso piacere). E uno di loro si aggiudicherà presto il grande premio finale, in una sorta di regalo anticipato di Natale.

Per quante siano le schede, tra l’altro, numeri alla mano le possibilità di vincita sono altissime. Molto, molto più alte rispetto a qualsiasi altro concorso a premi. E’ questione di percentuali e di matematica.

Il resto è... gioco. Ed è stato bello giocare per tutti questi mesi insieme a voi; ideare le promozioni; organizzare le feste (come lo splendido party in spiaggia a Rosolina Mare); incontrare i lettori nella galleria del Centro commerciale La Fattoria e nei mercati settimanali. Ed è stato bello anche sentirsi fermare per strada per avere qualche delucidazione sul funzionamento del gioco. Un funzionamento semplicissimo, ed è un’altra cosa che è stata apprezzata da molti.

Oggi, come detto, sulla prima pagina della Voce trovate l’ultimo bollino del concorso. E trovate, per l’ultima volta, la scheda per raccogliere i bollini. Fatene buon uso, e vedete di completarla, perché - come si dice - non si sa mai... Proprio l’ultima scheda potrebbe essere quella vincente!

Adesso non resta che aspettare l’estrazione. Tecnicamente c’è tempo fino al 10 novembre per far pervenire le schede alla nostra casella postale. Tutte le schede pervenute entro la sera del 10 novembre saranno poi inserite all’interno di un’unica, grande urna virtuale. Questa operazione richiederà qualche giorno di lavoro da parte dei nostri tecnici. Poi, proprio da quest’urna, il funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia-Rovigo procederà all’ultima estrazione. Fra qualche giorno vi comunicheremo la data dell’estrazione e quella della successiva premiazione, perché abbiamo ancora un sacco di idee e di sorprese in serbo per voi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl