you reporter

Badia Polesine

Paga il telefono, ma non lo riceve: scatta la denuncia per truffa

Un 50enne campano, dopo aver ottenuto il denaro, accreditato on line da un badiese, è sparito. Ma i carabinieri lo hanno identificato.

carabinieriCA1OZ8NR.JPG

Una pattuglia dei carabinieri

Paga il cellulare acquistato on line, ma non lo riceve: denunciato un campano per truffa.

Il primo novembre i carabinieri della stazione di Badia Polesine, al termine di un’attività d’indagine, hanno denunciato a piede libero per truffa un 50enne residente in provincia di Caserta, con precedenti specifici. L'uomo, lo scorso mese di settembre, attraverso un sito internet molto noto, vendeva ad un 34enne di Badia Polesine un telefono cellulare Iphone 7 al vantaggioso prezzo di 204 euro, ricevendo il denaro mediante ricarica di carta prepagata, rendendosi irreperibile al momento della consegna della merce.

I carabinieri, una volta raccolta la denuncia della persona truffata, attraverso i riscontri tra numero di telefono ed intestatario della carta prepagata, sono risaliti all’identità del malvivente, soggetto noto con precedenti specifici.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • Cinzia

    05 Novembre 2018 - 10:10

    Mi trovo nella stessa situazione. Ho acquistato un cellulare, ho pagato con bonifico bancario tramite la piattaforma web della mia carta prepagata e non ho ricevuto nulla. Si trattava di un Huawei p20 lite. Dopo aver pagato non ho più risentito il venditore...! Viviamo nello schifo più totale.

    Rispondi

  • Cinzia

    05 Novembre 2018 - 10:10

    Mi trovo nella stessa identica situazione, ho acquistato qualche settimana fa un cellulare online, ho effettuato il pagamento con bonifico bancario tramite la piattaforma web della mia carta prepagata, oltre a non ricevere nessun cellulare a casa, non ho più risentito il venditore. Viviamo nello schifo più totale. Ho chiesto un rimborso da parte della banca e si è anche rifiutata!

    Rispondi

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl