you reporter

Spettacoli

Marco Crepaldi sempre più lanciato: sfila a “Detto Fatto” e vola al cinema

Il giovane attore cavarzerano continua a mietere successi in tv. E questa sera la prima del film "Coma profondo - L'Isola"

Marco Crepaldi sempre più lanciato:  sfila a “Detto Fatto” e vola al cinema

Oggi su Rai Due ci sarà una nuova puntata del programma televisivo “Detto Fatto” con ancora come protagonista il cavarzerano Marco Crepaldi, per una sfilata di moda uomo e bon ton con il tutor Nicola Santini.

L’appuntamento con il giovane modello e attore cavarzerano sarà intorno alle 16. E verso sera ci sarà la presentazione ufficiale del film che vede come protagonista sempre Marco Crepaldi.

“L’isola è quella di Albarella, il coma profondo è incastonato a sorpresa nella storia del film – spiega Crepaldi - da qui il titolo ‘L’Isola-coma profondo’ come una sequenza logica, peraltro inversa rispetto al titolo del libro dal quale il film è stato tratto, ‘Coma profondo - l’isola’, scritto da Stefano Viaro Targa”.

“Il capovolgimento linguistico è quasi una sciarada d’intenti condivisa dal regista Ferdinando De Laurentis per trovare un centro comune: il senso di isolamento pervasivo quando lo stato di coscienza declina, si spegne per far dilatare lo spazio di un limbo segreto nella sospensione del coma” conclude Crepaldi che ricorda come sarà proiettato in prima nazionale stasera alle 21 in sala Bisaglia del Cinecolonne Rovigo al Censer.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl