you reporter

Lendinara

Lavori e disagi nel centro storico

acquevenete sistema le condotte in via Garibaldi e via IV Novembre

Lavori e disagi nel centro storico

Si prevedono a Lendinara importanti disagi nelle prossime settimane per abitanti ed esercizi commerciali del centro storico.

Da oggi iniziano i tanto attesi interventi di sostituzione di acquevenete delle condotte in via Garibaldi e via IV Novembre, interessate da circa 17/20 rotture l’anno. I lavori saranno poi terminati con l’asfaltatura, con il cofinanziamento dell’amministrazione, e fino ad allora ai cittadini non resterà che trovare percorsi alternativi per sopravvivere al disagio.

“Bisogna purtroppo fare disordine per fare ordine”, ha commentato il sindaco Luigi Viaro, che chiede pazienza ai cittadini per ottenere un risultato positivo e più duraturo dei disagi continui per risolvere le rotture annuali.


Lunedì anche un altro pezzo di centro storico sarà tagliato fuori dal traffico: via Varliero subirà un importante intervento di riasfaltatura che durerà però, confida il sindaco Viaro, solo un paio di giorni.

I cambiamenti saranno però importanti: in via Varliero non si potrà più parcheggiare, sarà consentito solo carico e scarico per le attività commerciali.

Sulla "Voce" di venerdì 9 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl