you reporter

Calcio Metti la Seconda

A Pettorazza una sfida tra titani

La squadra di mister Mantoan è al primo posto

A Pettorazza una sfida tra titani

E’ la protagonista indiscussa dell’avvio di stagione nel girone H del campionato di Seconda categoria.


Stiamo parlando del Pettorazza guidato in panchina dal tecnico Alessandro Mantoan che, dopo le prime nove giornate disputate, si trova al primo posto in classifica rispettando così le aspettative pre-stagionali.


I biancorossi hanno inanellato un’altra vittoria anche la scorsa domenica avendo battuto in trasferta il Real Pontecchio con il risultato di 5-2.

Oltre ai soliti Bellin e Mazzetto, ad entrare nel tabellino marcatori c’è stato anche Luca Bellan: “Ero infortunato dalla stagione passata e pian piano sto recuperando dal problema avuto. Domenica sono sceso in campo e al primo pallone toccato sono riuscito a segnare, sono contento di averlo fatto dopo questo periodo così travagliato. Non sono ancora al 100% ma sto lavorando giorno dopo giorno per tornare a dare il mio pieno apporto alla squadra. Per quanto riguarda il match contro il Real Pontecchio è stata una vittoria importante che ci fa rimanere davanti a tutti, mantenendo il distacco rispetto alle dirette inseguitrici. Se devo trovare un aspetto meno positivo, posso dire che abbiamo confermato di concedere qualche gol di troppo a squadre meno blasonate, è un po' una costante di questo avvio di stagione ma siamo sulla strada giusta per migliorare anche su questo punto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl