you reporter

Ficarolo

Autopsia sull’autista trovato morto

Il camionista aveva parcheggiato nella notte davanti a una ditta, è stato colto da malore. Il pm già oggi potrebbe dare il nulla osta per i funerali di Mario Nicoletti, 46 anni

Camionista di 40 anni trovato morto

E’ stata effettuata ieri l’autopsia sul corpo di Mario Nicoletti, l’autotrasportatore di 46 anni, originario di Matera, che è venuto a mancare proprio davanti alla ditta dove avrebbe dovuto scaricare, nella notte tra il 5 e il 6 novembre. Entro oggi, dunque, il pm di turno Monica Bombana dovrebbe dare il nulla osta per i funerali.

L’uomo era a Ficarolo perché doveva effettuare uno scarico in una ditta. Ma non ha mai effettuato quel lavoro: è morto durante la notte per un malore, come emerge dalla prime indagini. Il magistrato ha voluto effettuare l’autopsia per escludere ogni dubbio.

Il suo corpo è stato trovato martedì mattina, intorno alle otto, senza vita. Mario Nicoletti, 46 anni, della provincia di Matera, era morto nella notte.

Il camionista aveva parcheggiato nel piazzale esterno di una ditta che ha sede in via Primo maggio a Ficarolo. E aveva dormito lì, dentro al camion. Nelle prime ore di martedì mattina, stavano arrivando gli altri colleghi per scaricare la merce. Infatti, aveva destato sospetto quel mezzo pesante ancora nel parcheggio. Poi, ci si è accorti che era uno dei camionisti che avrebbe dovuto effettuare uno scarico merci.

Qualcuno quindi ha bussato nella cabina, sicuro che l’uomo stesse dormendo. Ma non rispondeva nessuno. Per questo sono stati allertati i carabinieri. Sul posto, sono arrivati i militari della stazione di Ficarolo.

La salma è stata trasportata all’ospedale di Rovigo su disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia per stabilire la causa del decesso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl