you reporter

Gioca e Vinci

Vi restano soltanto sei giorni per completare le schede

C'è tempo fino a giovedì 15 per la consegna. Poi assegneremo Suv, crociera e gift card.

Vi restano soltanto sei giorni per completare le schede

Ultimissimi giorni per inviarci le vostre schede di Gioca e Vinci, completate con i quindici bollini previsti. C’è tempo infatti fino a giovedì, 15 novembre, per mandarci le vostre schede complete. Poi non resterà che incrociare le dita, e aspettare la grande estrazione finale, in programma per la seconda metà del mese.

I bollini ormai sono terminati. Quindi non vi resta altro da fare che appiccicarli sulle schede in vostro possesso. Una volta che li avete attaccati tutti, completando anche le ultime schede che vi erano rimaste, c’è solo una cosa da fare: metterle in una busta e mandarcele. Ma in fretta. Il termine ultimo per essere ammessi all’estrazione scadrà tra soli cinque giorni. E allora, davvero, affrettatevi: oppure tutti gli sforzi che avete fatto finora potrebbero risultare inutili. Restano pochi giorni per inviarci le vostre schede. E credeteci, ne vale davvero la pena.

Perché anche una sola scheda in più può fare la differenza, e far pendere la bilancia della fortuna a vostro favore. In palio, del resto, rimangono i premi migliori. Si comincia con una fantastica gift card da 500 euro da spendere al centro commerciale La Fattoria, e riservata alle schede con i bollini di ottobre.

Poi, i due premi finali, alla cui estrazione parteciperanno tutte le schede arrivate fin dall’inizio del gioco. In palio, una crociera all inclusive per due persone messa a disposizione da Fulvia Tour e un Suv Peugeot 2008 messa in palio da Andreotti Auto. E allora, che aspettate? Completate le schede che vi sono rimaste, appiccicate fino all’ultimo bollino. E poi non vi resterà che incrociare le dita!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl