you reporter

Il caso

Da Rovigo a Taglio di Po, bollette già scadute e disagi

Poste al rallentatore, l’alternativa pagare online per rispettare le scadenze. Disservizi anche a Trecenta, Badia, Lendinara, Fiesso, Pincara e Porto Tolle.

Da Rovigo a Taglio di Po, bollette già scadute e disagi

Nell’epoca in cui tantissime lamentele vengono riportate sui social network, diciamo che molti comuni polesani e Poste Italiane non hanno ancora stretto amicizia, per usare un termine caro al popolo di Facebook.

Sono numerosi i disagi segnalati dai cittadini della provincia di Rovigo. E le proteste aumentano nelle ultime ore, dopo il caso sollevato da alcuni residenti di Fiesso Umbertiano, con le bollette (già scadute) ormai arrivate a casa fuori tempo massimo. Basso Polesine, Alto e Medio Polesine: la tendenza è diffusa, i casi si susseguono a macchia di leopardo un po’ dappertutto.

La testimonianza di Deborah: “Il postino a Pincara passa dopo settimane e a orari assurdi, anche alle 17 del pomeriggio. Non fa firmare neanche i pacchi con raccomandata, lasciati per terra”. La concittadina Giulia conferma quanto detto da Deborah.

Paolo sceglie l’ironia: “A Rosolina arrivano prima i piccioni dei postini. Bollette già scadute, sempre peggio”. Poche parole, ma efficaci, anche da Arianna: “Porto Tolle idem”. Cinzia scrive da Badia e lamenta lo stesso trattamento, pure Alan dall’Alto Polesine: “A Trecenta sta risuccedendo”. Sara evidenzia: “Stesso problema pure a Lendinara”.

Giancarla rivela una curiosa coincidenza che fa riflettere: “A me quest’estate è arrivata lo stesso giorno la bolletta da pagare, l’avviso che non era stata pagata e l’avviso per il distacco”. Qualcuno si stacca dalle polemiche e suggerisce: “Vi arriva tutto via mail, avete un codice e pagate dal tabaccaio”.

Notevoli disagi vengono segnalati anche nel capoluogo di provincia. Oltre a scrivere post al vetriolo sui social, in alcuni casi i cittadini si rivolgono anche alle amministrazioni comunali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl