you reporter

Villanova del Ghebbo

I campioni del Roller Club a tavola

La grande famiglia biancorossa alla conviviale per chiudere l'anno agonistico.

Al ristorante “La Calabria” il Roller Club Lendinara si è ritrovato per festeggiare la chiusura dell’anno agonistico.
La grande famiglia biancorossa ha celebrato atleti e “Rollerini” che frequentano le scuole di pattinaggio di Lendinara, Castelguglielmo, e Sant’Urbano.


Ristorante pienissimo, tanta allegria e serenità. La società ha presentato le nuove divise che indosseranno gli atleti il prossimo anno, grazie agli sponsor che si sono impegnati moltissimo per fornire un kit completo di casco, body, guanti e giubbotto.

In un clima di assoluta serenità, il club ha fatto il punto della situazione, a partire dal completamento della palestra per la preparazione atletica degli atleti più grandi, alla quale i genitori del Roller Club Lendinara si sono dedicati e che dovrebbe vedere il completamento entro l’anno.

Tra poche settimane, inoltre, si terrà il saggio di Natale. E’ stata commentata positivamente la presentazione del progetto di un circuito stradale per il pattinaggio, all’amministrazione comunale di Lendinara, dopo che la stessa aveva dato mandato all’architetto Lorenzo Marciano dello studio associato Iscr a compiere tale atto, che è poi servito alla giunta comunale per prenderlo in carico.

E’ iniziato l’iter che dovrebbe finalmente vedere il Roller Club Lendinara allenarsi in un impianto sportivo, dopo anni trascorsi in giro per il Veneto e centinaia di migliaia di chilometri per le gare.

Sulla "Voce" di domenica 25 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl