you reporter

Gioca e Vinci

Benvenuti nel club dei vincitori

Domani è il grande giorno: si assegnano la sesta gift card, crociera e Suv. Casa, nipoti e spesa: ecco cosa si sono regalati i 7 fortunati. “E che bello vedere zero sulle bollette!”.

Finalmente ci siamo! Domani mattina un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio estrarrà, dalle quasi 20mila schede inserite nell’urna, i vincitori finali di Gioca e Vinci, il concorso a premi che da maggio sta spopolando tra i lettori della Voce. E che premi! Da assegnare, oltre alla sesta e ultima gift card da 500 euro della Fattoria, restano infatti i due premi principali: una crociera all inclusive messa a disposizione da Fulvia Tour, e il premio dei premi, il Suv Peugeot 2008 da Andreotti Auto.

Sabato, poi, i premi verranno consegnati a vincitori nel corso di una grande festa che stiamo preparando proprio alla Fattoria. Intanto, sono già sette i polesani incoronati da Gioca e Vinci.

Il primo a “sbancare”, a giugno, è stato Denis Tomi, 50 anni, odontotecnico di Lendinara. “Ho vinto la prima gift card da 500 euro e li ho già spesi tutti nei negozi de La Fattoria”, racconta. A suo tempo, aveva spiegato che con la gift card avrebbe fatto un bel regalo ai figli e si era detto felice della bella vittoria.

A luglio è stata la volta di Fabrizio Lanzoni, un simpaticissimo pensionato 66enne di Giacciano con Baruchella. “I soldi della carta li ho già finiti tutti - racconta - come avevo detto mi sono comperato un’affettatrice, e con il resto ho preso altre cose che mi servivano per la casa”.

Ma luglio è stato anche il mese della prima estrazione doppia: in palio, anche una fornitura gratuita di energia elettrica per un anno, grazie ad Asm Set. Ad aggiudicarsela, Thomas Maniezzo, muratore di Roverdicrè. “Abbiamo appena fatto tutta la documentazione e a breve dovrebbe partire la fornitura gratuita - dice la mamma di Thomas, che viva nella casa a fianco della sua - siamo stati davvero contenti della vincita inaspettata, e ora inizieremo a goderci quest’anno di luce gratis”.

Agosto ha portato un’altra gift card da 500 euro. Ad aggiudicarsela Alberto Pasutto, 24enne residente a Vescovana, figlio del titolare del bar Serenella di Rovigo, dove anche lui lavora come barista. “Sono stato molto contento della vincita - spiega il ragazzo - il gioco mi è piaciuto molto e i soldi li ho già spesi tutti in articoli sportivi”, racconta. E rilancia: “Spero ancora di vincere il Suv, sarebbe il mio sogno”.

Rodigino anche Bellino Pozzato, pensionato 72enne che - come sottolinea la moglie Luisa - ha già speso tutti i soldi della gift. “Li abbiamo già spesi tutti - racconta Luisa con un sorriso - abbiamo fatto un regalino a tutti i nostri nipoti. Ora però abbiamo ancora una speranza per il Suv. Nella vita non si sa mai”.

Con i coniugi rodigini, a settembre, sbancò anche Annalena Frazzetto, pensionata adriese di 77 anni. Per lei, un anno intero di gas metano gratis. “Sono davvero molto contenta di aver vinto questo premio - racconta Annalena - da subito hanno iniziato ad arrivare le bollette con importo uguale a zero, ed è davvero bellissimo”.

L’ultima estrazione, quella di un mese fa, ha incoronato Paola Pozzato, 51 anni di Loreo, dove vive con il marito Adriano. Paola, che lavora in una lavanderia self service in una stazione di servizio a Loreo, sulla provinciale che porta verso il mare, e dà una mano a sua madre Alma e ai suoi fratelli Mario e Luca nel portare avanti le altre attività dell’area, cioè il bar e il distributore, racconta di essere stata molto contenta del gioco e della vincita, rivelando anche come ha deciso di spendere i soldi. “Sono stata molto, molto contenta - afferma - i soldi della carta ho deciso di spenderli tutti al supermercato, per fare una bella spesa”.

E adesso, altri tre lettori della Voce possono sognare. Domani arrivano i premi grossi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl