you reporter

Lendinara

Ubriaco alla guida in pieno giorno: denunciato

Un 57enne è stato fermato dai carabinieri per un controllo: dopo l'alcol test, è stato riscontrato un tasso alcolico superiore oltre cinque volte il limite consentito.

43955

Controlli dei carabinieri sulle strade polesane

Ubriaco alla guida: 57enne denunciato e auto che sarà confiscata. Ieri, i carabinieri della stazione di Costa di Rovigo hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un uomo di Lendinara, che è incensurato.

Il 57enne, infatti, lunedì scorso, intorno alle 16, a bordo della propria Fiat Punto, era stato sottoposto a controllo dai carabinieri, che lo avevano fermato in via Perolari a Lendinara. I militari dell'Arma erano stati allertati da una cittadina che aveva segnalato la macchina procedere in modo anomalo.

Una volta fermato, il 57enne è stato sottoposto all'alcol test e, all'esito dell'esame, è risultato positivo con un tasso pari a 2,87 g/l, ovvero oltre cinque volte superiore a quello consentito per guidare un veicolo. La patente gli veniva ritirata, mentre la macchina veniva sottoposta a sequestro ai fini della confisca.


 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl