you reporter

Bosaro

Caccia alla banda sull’Audi grigia

Ondata di furti nelle case del paese e nelle auto in sosta: le telecamere immortalano i ladri.

Caccia alla banda sull’Audi grigia

Ondata di furti a Bosaro. Ed è caccia ad una Audi grigiaIl paese è sotto assedio. Negli ultimi giorni, sono davvero tanti i furti e i tentati furti che si sono registrati in paese, sia a danni della abitazioni che di auto in sosta.

L’ultimo, la notte tra giovedì e venerdì quando i soliti ignoti sono entrati in azione nella frazione di Bosco del Monaco. Qui i ladri hanno preso di mira un’abitazione, dove hanno danneggiato i serramenti per entrare all'interno della casa.

Ma si tratta soltanto dell’ultimo episodio di una lunga scia di colpi. Iniziata lunedì scorso, quando i ladri si sono introdotti in una casa disabitata di via Bosco di MezzoMa era soltanto l’inizio. Nei giorni seguenti altre abitazioni sono state prese di mira, con i ladri che sono entrati in azione anche a metà pomeriggio.

Ma una pista c’è: le telecamere di sorveglianza, a quanto pare, hanno immortalato la banda proprio mentre entrava in azione. Dalle immagini si vede distintamente uno dei ladri, a volto scoperto. E - cosa più importante - si vede distintamente la loro auto: un’Audi di colore grigio. E adesso, in tutta la zona, è caccia alla banda.

Il servizio completo sulla Voce in edicola sabato 1 dicembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl