you reporter

Pd

“Cantiere Vittoria, orgoglio italiano”

Prestigiosa visita all'azienda adriese

“Cantiere Vittoria, orgoglio italiano”

 “L’Italia deve essere orgogliosa di realtà produttive come il Cantiere navale Vittoria che tiene alto il nome del nostro Paese in tutto il mondo per serietà professionalità, qualità dei prodotti e avanguardia tecnologica”.

Sono le prime parole della senatrice del Pd Roberta Pinotti, ex ministro della Difesa fino al marzo scorso, al termine della visita di ieri pomeriggio nell’azienda di via Leonardo Da Vinci.

“Ho conosciuto i vertici dell’azienda - aggiunge la senatrice - qualche anno fa in Tunisia durante la consegna di un pattugliatore donato dalla Marina italiana al paese africano: anche in quella occasione ho avuto modo di verificare l’alta considerazione e stima che gode questa azienda. Così era mio desiderio venirla a visitare per conoscere dirigenza e staff, a cominciare dal presidente Luigi Duò che porta avanti un’importante tradizione familiare. Ho voluto fare una sosta ad Adria proprio per conoscerli personalmente: chi fa politica deve prestare attenzione a queste importanti realtà imprenditoriali d’eccellenza mondiale”.

L’ex ministro ha poi incontrato amministratori e militanti Pd per un aperitivo in Galleria Braghin dove ha saluto anche il sindaco Omar Barbierato e il presidente del consiglio comunale Francesco Bisco. Arrivato da Papozze anche il sindaco Pierluigi Mosca.

Sulla "Voce" di sabato 8 dicembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl