you reporter

L’iniziativa editoriale

Ecco le ricette di Babbo Natale

Lunedì in abbinamento facoltativo a soli 6,80 euro il volume con tante idee per stupire a tavola.

Ecco le ricette di Babbo Natale

 Avete invitato tutta la famiglia a casa vostra, per le feste, e cercate un’idea per stupirli con la vostra abilità ai fornelli? Abbiamo quello che fa per voi: da lunedì 10 dicembre, infatti, in abbinamento facoltativo soltanto con La Voce di Rovigo, potrete trovare l’imperdibile volume “Le ricette di Babbo Natale e della Befana”.

Un libro che è un vero e proprio ricettario di stagione, con tantissimi piatti da realizzare facilmente a casa nostra. Una pubblicazione utilissima, in questi giorni di grandi abbuffate, e che potrà essere vostra ad appena 6 euro ed 80 centesimi oltre al prezzo del quotidiano.

Del resto: questo magico periodo si è tutti più buoni e per questo abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori un libro con le ricette capaci di rendere gioioso e gustoso il Natale.

“Mi perdonerete - scrive, rivolgendosi direttamente a Babbo Natale e alla Befana, la curatrice dell’opera, Marialetizia Pivato - se mi sono deliberatamente intrufolata nelle vostre cucine per rubarvi le migliori ricette natalizie; lo stesso ho fatto con le mie care nonne, che negli anni hanno saputo scaldarmi il cuore e l’appetito, grazie ad arrosti, cotechini, salse prelibate, per non parlare poi dei tortellini in brodo”.

“Ma - prosegue la curatrice - ho preso spunto anche dalle ricette tradizionali di tante regioni italiane: dagli antipasti ai dolci, da nord a sud, dai bigoli in salsa ai ricciarelli, dalla faraona con la peverada allo Stollen, dal cotechino alla gubana, in questo libro si trovano i piatti che da sempre rendono magiche le feste per tutti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl