“Ora dimettiti e torna a Padova”
Volley femminile
08/12/2018 - 20:03
La Gs Fruvit Rovigo è pronta a scendere in campo nella sfida casalinga valevole per la nona d’andata del girone E di Serie B2.
Le giallonere guidate in panchina da Giuliana Perilli saranno di scena al palasport contro la compagine del Libertas Forlì, attualmente seconda forza di questo raggruppamento.
Le romagnole, però, vengono dal brutto stop inflitto per mano della capolista Clai Imola nella scontro diretto della scorsa settimana, saranno quindi ancora più determinate ad ottenere il pieno bottino contro le giallonere.
Passando sponda Fruvit, è molto simile il discorso, visto che le ragazze di Perilli sono reduci dalla netta sconfitta (3-0) nella trasferta di Bologna. Dando un’occhiata alla classifica del girone E, le rodigine si trovano momentaneamente al decimo posto con dieci punti raccolti nelle prime otto giornate.
Dall’altra parte invece il Libertas Forlì guidato in panchina dal tecnico Andres Delgado, al settimo anno consecutivo come timoniere della compagine romagnola, si trova in seconda posizione tallonate dalla Gramsci Pool Volley Reggio Emilia, staccata di una solo lunghezza.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo