you reporter

L'iniziativa editoriale

Sabato in tutte le edicole il nostro regalo per le feste

Consigli per lo shopping e i regali, oltre a gastronomia, moda e appuntamenti in un grande magazine interamente a colori che sarà gratis per tutti i lettori.

Sabato in tutte le edicole il nostro regalo per le feste

Sarà in edicola sabato 15 dicembre, in omaggio con La Voce, il nostro grande magazine di Natale.

“La Voce di Natale” è interamente dedicata alle festività che stanno per arrivare. Da anni è diventata una bella abitudine del nostro quotidiano regalare, quando il giorno più atteso dell’anno si avvicina, una “rivista patinata”, come si diceva una volta. E’ il nostro modo, attraverso questo piccolo presente, per fare gli auguri a tutti i nostri lettori.

Ma è anche un modo per promuovere gli eventi della nostra terra, le sue tradizioni, i suoi appuntamenti: dai presepi alle feste, dai concerti ai mercatini che in queste settimane rendono più scintillante il Polesine. E ancora: moda, gioielli, arredi, addobbi, libri, musica e hi-tech. E tanto altro ancora.

L’idea è semplice: raccontare il Natale nelle sue mille sfaccettature, partendo dal locale per arrivare al generale.

Ecco allora, tra le 56 pagine tutte a colori, tanti spunti che può aiutare a orientarsi in giro per Rovigo e per il Polesine, ma anche suggerimenti su dove andare a trascorrere il giorno della vigilia fra luci, suoni e colori: dai centri commerciali che mettono in campo - come sempre - iniziative speciali, ai centri storici delle città che si sono attrezzati per l’occasione con luminarie e veri e propri parchi divertimenti; dai presepi che riempiono di tradizione chiese, piazze e musei, per arrivare alle indicazioni sui mercatini di Natale dentro e fuori porta.

Ma cosa c’è all’interno dell’edizione di quest’anno? Tanti articoli e bellissime illustrazioni, ovviamente, dedicati alle idee last minute per un regalo. Ma anche un calendario degli appuntamenti più significativi che accompagneranno i giorni della festa in tutto il Polesine.

Nel corso degli anni “La Voce di Natale” ha sempre ottenuto un ottimo successo di pubblico. E speriamo che anche quest’anno vada incontro alle vostre esigenze e alle vostre aspettative. Perché oltre a parlare del Polesine, all’interno del magazine ci sono foto e servizi sui regali, sullo shopping, sull’enogastronomia, sul modo migliore per allestire la casa e la tavola.

Essendo un presente per i nostri lettori, ovviamente è del tutto gratuito e vi verrà consegnato al momento dell’acquisto in edicola della Voce di Rovigo. Cosa aggiungere? Preparatevi per tempo, ricordate l’appuntamento di sabato e buona lettura e buono shopping di Natale a tutti!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl