you reporter

Adria

Arrivano in città i nuovi contatori

Avviso: i cittadini non devono pagare niente

Arrivano in città i nuovi contatori

In questi giorni la ditta E-distibuzione sta provvedendo a sostituire i contatori di misurazione dell’energia elettrica con nuovi contatori. L’intervento per la sostituzione del contatore sarà gratuito per il cliente.

Non sarà dovuto alcun compenso al personale impegnato nell’operazione che sarà riconoscibile attraverso un tesserino dotato di foto.

Se viene chiesto il pagamento per qualche operazione o consulenza prima o dopo durante l’operazione, non bisogna pagare niente e chiamare le forze dell’ordine perché si tratta di una truffa.

Infatti qualora l’attività sia affidata ad un’impresa appaltatrice, ne verrà data informativa alle autorità di pubblica sicurezza locale.

Il cliente non sarà tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza o quella di un suo incaricato risulti indispensabile per l’accesso al contatore.

Per agevolare le attività di sostituzione vengono affissi, con un anticipo di almeno cinque giorni, sulle vie e sugli immobili interessati, avvisi recanti le indicazioni con la data precisa dell’inizio lavori di cui si allega copia.

Pertanto si invita a segnalare alla polizia locale al numero 0426.21121 eventuali difformità di servizio o comportamenti scorretti.

Sulla "Voce" di venerdì 11 gennaio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl