you reporter

Ultim'ora

Doppio schianto sulla Romea: cinque auto distrutte, tre feriti

E' successo questa sera dopo le 20.

Doppio schianto sulla Romea: cinque auto distrutte, tre feriti

Due incidenti in pochi chilometri, cinque macchine distrutte, tre persone all’ospedale. E’ il bilancio complessivo dei due schianti che si sono verificati, questa sera dopo le 20, sulla statale Romea, all’altezza di Taglio di Po.

Il primo incidente, verso le 20, ha visto protagoniste tre vetture: si è trattato di un tamponamento a catena, avvenuto nella corsia Nord, quella che va verso Venezia. Un’auto ne ha tamponata un’altra, che a sua volta è finita contro la vettura che la precedeva.

Illeso l’autista di quest’ultima, mentre gli altri due conducenti sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i pompieri, prima con il distaccamento di Codigoro e poi con gli uomini del comando di Rovigo, oltre a carabinieri e Suem.

Mentre si stavano svolgendo le operazioni di soccorso, però, sempre sulla Romea si è verificato un altro incidente, al confine tra il territorio comunale di Taglio di Po e Rivà di Ariano. In questo caso, un’auto che stava attraversando la Romea è stata centrata in pieno da un fuoristrada che sopraggiungeva sulla Statale. L’auto è stata sbalzata nel fosso, il suo conducente, ferito, è stato ricoverato in ospedale. Anche in questo caso, sul posto pompieri, Suem e carabinieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl