you reporter

L’Iniziativa

Un’offerta per sostenere il Cras

Nel weekend alla Fattoria raccolta fondi pro Centro di recupero animali selvatici. Domenica giornata speciale con la liberazione di poiane e civette curate all’interno del centro.

Un’offerta per sostenere il Cras

E’ ufficialmente partita la raccolta fondi per sostenere il lavoro, sempre costante e lodevole, del Centro recupero animali selvatici di Rovigo.

Un sostegno che i singoli cittadini potranno dare all’interno del centro commerciale La Fattoria dove è stato posto un banchetto dove si potrà acquistare diversi oggetti di merchandising che andranno interamente investiti nelle varie attività che il Cras porta avanti fin dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1991.

Inoltre domenica, verso le 15.30, ci sarà la liberazione di alcuni esemplari della fauna autoctona quali poiane e civette che potranno così, dopo un periodo di cure proprio a grazie al Cras, essere rimessi in libertà all’aria aperta.

Insomma: chiunque può dare il proprio contributo per sostenere l’attività del centro gestito a Polesella dal dottor Luciano Tarricone, direttore sanitario della clinica veterinaria “del Benvenuto”.

E’ lui stesso a spiegare le finalità dell’iniziativa che avrà il suo culmine con la liberazione di alcuni animali domani pomeriggio: “E’ un modo - le sue parole - per accogliere la sensibilità da parte dei cittadini che, negli anni, si sono sempre dimostrati molto legati al lavoro del Cras tanto da fare anche una raccolta firme affinché il centro non chiudesse. Dunque tutti possono acquistare oggetti e i fondi verranno destinati alle future attività del Cras, ci auguriamo davvero una grande partecipazione ma non abbiamo dubbi vista la sensibilità del popolo polesano. Devo innanzitutto ringraziare il centro commerciale La Fattoria per l’opportunità dataci oltre alla provincia di Rovigo e in particolare al nuovo presidente Ivan Dall’Ara che si è dimostrato molto legato a questa tematica”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl