you reporter

Badia Polesine

Villa d'Adige abbraccia la farmacia

Una folta schiera di persone si è riunita al taglio del nastro

Villa d'Adige abbraccia la farmacia

Inaugurata la nuova farmacia di Villa d’Adige. Una folta schiera di persone si è riunita ieri mattina in piazza San Costanzo della frazione per dare il benvenuto alla farmacia “All’Adige”, che da qualche giorno ha avviato la sua attività.

Tra i tanti accorsi al momento del taglio del nastro ufficiale da parte dei due farmacisti Moreno Turneretscher e Lidia Barbieri che hanno avviato il servizio, erano presenti anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale: il sindaco Giovanni Rossi, la sua vice ed onorevole Antonietta Giacometti, gli assessori Fabrizio Capuzzo, Stefano Baldo e Valeria Targa, il presidente del consiglio comunale Alessandro Leopardi ed il consigliere capogruppo di maggioranza Cristian Brenzan.

Presente anche don Michele De Rossi, che ha proceduto alla benedizione.

“Per noi è una grande soddisfazione - ha detto il farmacista - si tratta di un percorso che sfocia nella realizzazione di un servizio territoriale, che vuole essere a disposizione di tutta la cittadinanza e anche di tutti coloro che potranno beneficiarne nell’eventualità che avessero necessità di farlo. Grazie a tutti per il supporto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl