you reporter

La denuncia

Resta in tanga e autoreggenti in mezzo alla piazza: ma è un uomo di 53 anni

L'uomo ha messo in scena all'improvviso il suo show di fronte ad un gruppo di donne. Identificato, se la caverà con una multa

Resta in tanga e autoreggenti in mezzo alla strada: ma è un uomo di 53 anni

Foto d'archivio

Un camoroso siparietto hot in tanga e autoreggenti: peccato solo che il protagonista, oltre a dare scandalo, fosse un uomo di mezza età residente ad Albigansego, nella bassa padovana.

L'uomo, un 53enne, ha messo in scena la propria esibizione in mezzo alla strada, ripreso pure da qualche passante con il telefonino, tanto che le immagini sono poi finite sui social.

Ma non tutti hanno gradito, e sono partite anche numerose segnalazioni ai carabinieri.

Come pubblico aveva scelto alcune donne che si trovavano in strada; donne che non lo conoscevano in alcun modo. I fatti risalgono al mese di gennaio, ma alla sua identificazione si è arrivati solo recentemente.

Quel giorno - come racconta Il Mattino di Padova - il 53enne era uscito di casa a piedi e, all'altezza della biblioteca del paese, quando aveva incrociato alcune donne si era abbassato i pantaloni mettendo in bella mostra autoreggenti e slip femminili.

I carabinieri, allertati dalla segnalazione delle donne, si sono messi sulle tracce dell'esibizionista e, dopo qualche settimana, sono riusciti a identificarlo e a denunciarlo per "atti contrari alla pubblica decenza". Un reato che è stato recentemente depenalizzato: l'uomo se la caverà con una multa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl