you reporter

ANIMALI

Due cani attaccano ciclista e lo feriscono ovunque

L’uomo era in sella quando i bull terrier sono usciti da un recinto la bicicletta è stata distrutta, lui portato in ospedale per le medicazioni

Due cani attaccano ciclista e lo feriscono ovunque

Un bull terrier

Aggredito e morso su tutto il corpo da due cani bull-terrier. E’ successo a mercoledì 6 febbraio sull’argine dell’Adige, nella zona di Rovigo, a un uomo che passeggiava a bordo della sua bicicletta.

A quanto pare, i due cani, che non erano al guinzaglio, hanno inavvertitamente superato una recinzione e sono saltati addosso al rodigino di mezza età che stava pedalando sulla strada arginale.

Preso alla sprovvista, l’uomo è stato scaraventato a terra. La bicicletta è stata distrutta.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha trasportato il malcapitato in ospedale per le medicazioni e a supporto anche la polizia di stato.

I veterinari dicono di non aver ricevuto nessuna segnalazione per poter procedere - racconta la compagna del malcapitato su Facebook - Vedremo cosa succederà”.

La vicenda capitata al rodigino, fa il paio con un’altra aggressione, avvenuta a Pontecchio Polesine, ai danni di un gattino. In questo caso il piccolo micio è venuto a mancare dopo giorni di agonia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl