you reporter

L'iniziativa

Le vostre “valentine” sul giornale

Fateci avere entro domani i messaggi d’amore: li pubblicheremo per San Valentino.

Le vostre “valentine” sul giornale

Manca poco al giorno dedicato agli innamorati: San Valentino, il 14 febbraio, arriverà giovedì. E “La Voce”, come ogni anno, torna a proporre la propria iniziativa: pubblicheremo proprio il 14 febbraio, in una sezione speciale del giornale, tutti i messaggi degli innamorati. E lo faremo, ovviamente, in modo del tutto gratuito.

Insomma, voi non dovete fare altro che farci pervenire il messaggio che volete pubblicare, anche corredato da una foto. A tutto il resto ci pensiamo noi. E poi, giovedì mattina, potrete presentarvi dal vostro amato, o dalla vostra amata, con in mano il giornale piegato sulla pagina del vostro annuncio. Cosa c’è di più romantico?

E allora, ecco come fare: sono diverse le modalità per far arrivare il vostro messaggio da pubblicare sulle pagine del nostro giornale. Potete farlo, da quest’anno, anche via Whatsapp, con un messaggio al numero 331 6768004; oppure con un messaggio attraverso Messenger di Facebook, alla pagina La Voce di Rovigo; o via e-mail utilizzando l’indirizzo della nostra redazione, redazione.ro@lavoce-nuova.it. Per chi passa per il centro di Rovigo, poi, potete anche portate direttamente il vostro messaggio alla redazione, in piazza Garibaldi 17 a Rovigo.

Unica regola: farci arrivare il vostro messaggio entro e non oltre le 18 di domani, 13 febbraio, per darci il tempo di preparare le pagina speciale. Tutti i messaggi verranno pubblicati in pagine dedicate e colorate, senza alcun costo per voi. Un modo per dire “ti amo” a chi vi sta vicino, vi sopporta e vi vuole bene.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl