you reporter

L'iniziativa

Ultime ore per i messaggi d’amore

Mandateci entro oggi i vostri auguri per San Valentino: li pubblicheremo domani. Facebook, Whatsapp, e-mail: sono tanti i modi per farceli avere. Ed è tutto gratuito.

C’è un sentimento che vi pulsa forte in cuore e in testa e non osate esprimerlo? Una frase originale che vorreste recapitare in un modo originale? Il mezzo ve lo offriamo noi della “Voce di Rovigo”, che come oramai da tradizione, abbiamo deciso di dedicare a voi lettori uno spazio per dire “ti amo” al vostro innamorato alla vostra maniera, utilizzando le nostre pagine.

Per farci avere il vostro messaggio d’amore ci sono molti modi. Potete farlo, da quest’anno, anche via Whatsapp, con un messaggio al numero 331 6768004; oppure con un messaggio attraverso Messenger di Facebook, alla pagina La Voce di Rovigo; o via e-mail utilizzando l’indirizzo della nostra redazione, redazione.ro@lavoce-nuova.it. Per chi passa per il centro di Rovigo, poi, potete anche portate direttamente il vostro messaggio alla redazione, in piazza Garibaldi 17 a Rovigo.

Ma sbrigatevi! La festa degli innamorati è domani: avete quindi soltanto poche ore per mandarci i vostri messaggi ed essere pubblicati in tempo utile sul giornale in uscita domani mattina. Il termine ultimo per recapitare i vostri messaggi scade infatti oggi alle 18. E allora, che aspettate? Affrettatevi, e scriveteci la vostra dedica: vi aspettiamo per conservare gelosamente i vostri messaggi d’amore e per pubblicarli il giorno di San Valentino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl