you reporter

Il referendum

Già arrivate centinaia di schede

Ieri la scadenza del primo lotto di tagliandi, ma Top bar va avanti tutta fino a fine marzo. In palio fantastici premi per i primi tre locali più votati.

Già arrivate centinaia di schede

Una valanga di schede. Sono centinaia i tagliandi che sono arrivati in redazione fino a ieri, ultimo giorno per consegnare il primo “lotto” di schede del nostro grande referendum Top bar. E sono davvero tantissimi i bar che hanno deciso di cimentarsi in questa sfida, raccogliendo fior di tagliandi. Che ieri ci hanno letteralmente invaso.

In questi giorni abbiamo incontrato molti baristi e molti clienti. I primi stanno raccogliendo giorno dopo giorno le schede, per cercare di vincere uno dei tre fantastici premi in palio. I secondi, fanno di tutto per sospingere il proprio locale “del cuore” verso la vittoria, e regalare così un successo al proprio barista di fiducia.

I premi in palio, in fondo, non sono per nulla da sottovalutare. Il titolare del bar primo classificato vincerà un week end per due persone in una località a propria scelta (messo in palio dalla Voce in collaborazione con l’agenzia di viaggi Fulvia Tour); il secondo potrà usufruire gratuitamente per un intero anno di un servizio amministrativo realizzato da Confesercenti provinciale; il terzo porterà invece a casa una fornitura di prodotti food and bevarge messa in palio da Partesa, società leader nel settore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl