you reporter

Cavarzere

Manto stradale nel degrado. Il sindaco: “Presto bando e progetto”

Henri Tommasi: “Ci stiamo confrontando con l’ufficio tecnico”.

Manto stradale nel degrado. Il sindaco: “Presto bando e progetto”

Le lamentele e le segnalazioni per le mancate asfaltature sul territorio ormai sono numerose nel comune di Cavarzere, al punto che qualcuno parla di assoluto degrado del manto stradale, non solo in centro, ma anche nelle località limitrofe.

Ma sembra che qualcosa si stia muovendo per cercare di migliorare le condizioni disastrose delle strade.

Sul punto, interviene il primo cittadino cavarzerano Henri Tommasi, che cerca di dare delle rassicurazioni. “Sono convinto che ci sono sicuramente dei disagi, diversi cittadini ci hanno segnalato questo problema, ma stiamo lavorando per trovare delle soluzioni giuste al problema - afferma Tommasi - ci stiamo confrontando in questo periodo con l’ufficio tecnico per creare un bando e creare un progetto per l’asfaltatura dei punti più critici del comune. Penso che per fine anno alcune zone saranno già asfaltate, dato che fino a fine ottobre è possibile farlo. Questo vale per quanto concerne quello che possiamo fare noi come amministrazione comunale e con le risorse del comune stesso”.

Il primo cittadino sottolinea poi: “Per quanto riguarda invece il discorso del rifacimento dei sottoservizi e, di conseguenza, l’asfaltatura, la prossima settimana mi incontrerò ancora con Acquevenete per trovare un accordo sui luoghi in cui loro vorranno operare per rifare determinate tubazioni, che sono lì da decenni e si rompono periodicamente”.

“Anche in questo caso il comune di Cavarzere potrà dare una mano economica a questi lavori, soprattutto per quanto concerne il rifacimento del manto stradale - aggiunge Tommasi - ma è chiaro che anche in questo caso stiamo parlando di un periodo che non sarà prima della fine di quest’anno”.

Tommasi conclude: “Ribadisco che stiamo lavorando ed a fine anno ci saranno i primi risultati”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl