you reporter

INCIDENTE

Romea di sangue, muore un 57enne

Giovanni Pagan, pescatore, viveva a Rosolina. Stamattina 16 febbraio, si è scontrato con il suo scooter contro una Audi a Chioggia. Trasportato in elisoccorso non ce l’ha fatta

Romea di sangue, muore un 57enne

Giovanni Pagan, 57 anni, viveva a Rosolina

Non c'è stato purtroppo niente da fare per uno scooterista di 57 anni, Giovanni Pagan, originario di Chioggia, ma residente a Rosolina, in via Deserto 11/2, che ieri mattina intorno alle 11 è rimasto coinvolto in un brutto incidente al chilometro 84 della strada statale Romea, all’altezza di Chioggia.

Lo scooter su cui era a bordo Giovanni si è andato a scontrare per cause al vaglio degli inquirenti, su un’Audi station wagon, all’altezza del distributore Amico 14, nei pressi del ponte sul Brenta.

Il 57enne, che era un pescatore, è stato subito soccorso dall’ambulanza, ma viste le condizioni in cui versava e i politraumi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Angelo di Mestre in gravissime condizioni. Da una prima analisi erano state riscontrate fratture alle gambe, trauma cranico e anche al volto. Ma una volta arrivato nell’ospedale veneziano, purtroppo nel primo pomeriggio di ieri è venuto a mancare.

Lo scooter è andato completamente distrutto.

Sul posto oltre alla polizia locale, anche la polizia di stato e i vigili del fuoco. I mezzi sono stati sequestrati. Il corpo di Pagan è stato messo a disposizione del magistrato di turno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl