Cerca

Calcio Serie D

Delta, gli ultras pronti alla protesta silenziosa

Domenica prossima niente cori allo stadio: “Questa maglia bisogna sudarsela”

Il Delta ha ricominciato gli allenamenti settimanali, cercando di non pensare alla sconfitta subìta in casa contro il San Donà. Anzi, la squadra vuole rifarsi subito contro l’Este, squadra in seria difficoltà, dato che viene da una brutta sconfitta con il Bolzano 0-3 in casa e non vince da sei partite consecutive.

Ma a farsi sentire ora sono i tifosi deltini, che domenica scorsa hanno lasciato la propria postazione consueta.

Michele Siviero, uno dei rappresentanti degli ultras del Porto Tolle, spiega: “Per la prossima partita osserveremo un protesta silenziosa, nel senso che saremo comunque presenti alla stadio, ma non faremo i soliti cori e incitazioni. Questo perché vogliamo dare una scossa all’ambiente, soprattutto alla squadra, dato che la società di sacrifici ne ha fatti tanti ed è giusto che in qualche maniera tutti i giocatori capiscano che questa maglia bisogna sudarsela. Un sacrificio in più è indispensabile per ottenere la vittoria, altrimenti è tutto vano. Noi ci teniamo alla squadra e vogliamo vederla vincere”.

Un messaggio importante per tutti i giocatori e l’ambiente del Delta, da parte degli ultras, che chiedono carattere e determinazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video