you reporter

VILLADOSE

Ancora furti e danni al cimitero

Segnalazioni di furti di fiori, vasetti e ricordi vari dalle tombe in alcuni casi anche vandalizzate

Ancora furti e danni al cimitero

Ci risiamo: segnalazioni di furti di fiori, vasetti e ricordi vari dalle tombe del cimitero di Villadose, che in alcuni casi sarebbero anche state vandalizzate. Una situazione che, purtroppo, a Villadose non ci si trova a vivere per la prima volta. Un fenomeno contro il quale non è facile prendere provvedimenti efficaci.

“Siamo alle solite - conferma l’assessore alla Sicurezza Vittorio Novo - C’è qualcuno che si diverte a rubare fiori e quant'altro, non capiamo a che scopo. Purtroppo è un fenomeno che non c'è solo da noi, ma piuttosto un male in comune con altre realtà”. Periodicamente, viene proposta la videosorveglianza, ma non è una strada facile da percorrere.

“All'interno del cimitero - prosegue Novo - non è possibile sistemarla, per la privacy, ma all’esterno a breve sarà sistemata una telecamera. Questi episodi incresciosi si ripetono da diversi anni, abbiamo anche affisso dei volantini tempo fa. Purtroppo, anche questi presto sono stati portati via. Ci sono dei sospetti sui possibili autori, ma è necessaio sorprenderli mentre agiscono e non è assolutamente facile”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl