you reporter

Adria

Fratelli d'Italia sarà al corteo

Il consigliere è stato escluso dal vertice a tre Passadore, Ceccarello e Amidei

Fratelli d'Italia sarà al corteo

Il circolo adriese di Fratelli d’Italia parteciperà alla manifestazione di protesta di sabato prossimo indetta da Rsu e sindacati dei lavoratori della casa di riposo, a difesa e salvaguardia della qualità del servizio offerto agli ospiti.

A sciogliere la riserva è Giorgia Furlanetto nella duplice veste di consigliere comunale e coordinatrice della sezione locale.


Adesso tutte le forze politiche, dentro e fuori il consiglio, hanno confermato l’adesione alla protesta.

La partecipazione del partito della Meloni assume un significato tutto particolare, dal momento che proprio di recente è stata pubblicamente sbandierata l’adesione di Sandra Passadore, presidente del Csa.

Tuttavia anche l’adesione di FdI al corteo appariva abbastanza scontata dopo le dichiarazioni di Furlanetto all’assemblea pubblica organizzata dai sindacati e in consiglio comunale.

Anzi, aveva respinto la “maliziosa lettura” data da Sandro Gino Spinello sul comunicato che annunciava l’adesione di Passadore in quanto a detta del capogruppo dem “la presidente si blindava politicamente”.

Stizzita la replica di Furlanetto: “Nel comunicato sta scritto che ‘il partito non solo provinciale ma anche regionale e nazionale è disposto a fiancheggiare e a difendere qual ora ce ne fosse la necessità’ non tanto la Passadore ma la casa di riposo perché ‘una delle strutture più importanti del territorio polesano’, quindi nessuna copertura politica a nessuno”.

Questa la versione della responsabile locale del partito, la quale non deve aver gradito l’esclusione dal vertice a tre tra Passadore, Ceccarello e Amidei in un noto locale nel centro cittadino.

Conta il risultato, tutte le forze politiche adriesi sono schierate a fianco dei lavoratori della casa di riposo nella dura vertenza in atto.

Sulla "Voce" di sabato 16 marzo l'articolo completo.

Sulla "Voce" di sabato 16 marzo l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl