you reporter

Porto Viro

Via Mantovana, tempo di riqualificazione

Nuovi interventi in città

Via Mantovana, tempo di riqualificazione

Continuano senza sosta i lavori di sistemazione delle strade del territorio comunale di Porto Viro.


Dopo l’annuncio del prossimo inizio dei lavori di asfaltatura del manto stradale di due delle vie principali presenti sul territorio, via Salici e via Romea, il sindaco Maura Veronese ha reso noto che è stato realizzato anche il progetto di sistemazione di via Mantovana.

 
“Proseguiamo il nostro piano di riqualificazione degli asfalti per le vie della città - afferma con orgoglio il primo cittadino - come è stato anticipato, sono state progettate la manutenzione di altre due vie molto importanti come via dei Salici e via Romea".

"Grazie ad un finanziamento del ministero economia e finanza comunichiamo con grande soddisfazione di aver progettato il rifacimento e la manutenzione straordinaria di via Mantovana, un’arteria fondamentale per la viabilità cittadina e che necessita da tempo di una riqualificazione, come del resto tutte le strade del nostro territorio comunale che da troppi anni non sono state manutentate”.

“Come è già stato comunicato - continua il sindaco Veronese - il nostro piano è quello di procedere ad affrontare le diverse vie cittadine che maggiormente necessitano di intervento e in meno di due anni di amministrazione non possiamo che essere soddisfatti del lavoro avviato e che senza dubbio proseguirà nel prossimo futuro e nei prossimi anni”.

“Per quanto riguarda via Mantovana - conclude - l’intervento riguarderà la manutenzione straordinaria e il rifacimento degli asfalti con gli attraversamenti pedonali. L’obiettivo di questo rifacimento, finanziato grazie al ministero economia e finanza, è quello proprio di risolvere annose situazioni di pericolo e una precaria condizione del manto stradale”.

Sulla "Voce" di sabato 16 marzo l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl