you reporter

In televisione

Al Palladio la stella di Chef Rubio

Il locale vince la puntata di "Camionisti in trattoria". Decisivi i bigoli della casa. La titolare: “Grande emozione, e i nostri clienti hanno festeggiato”.

Al Palladio la stella di Chef Rubio

Chef Rubio fa tappa in Polesine. “Camionisti in trattoria”, la popolare trasmissione in onda sul canale Nove, ha portato i telespettatori a visitare alcuni locali tra Veneto e Romagna. E lo chef, ed ex rugbista anche con la maglia dei Bersaglieri, si è fermato anche sulle rive del Po.

In questa terza serie, dopo la prima trasmissione che aveva illustrato un interessante percorso enogastronomico in Umbria, Chef Rubio ha fatto infatti visita a tre ristoranti del Veneto. Tra questi, a spiccare è stato il ristorante Palladio di Occhiobello che al termine del confronto con il locale di Marghera, Dal Bocoeto, e con il ristorante Primavera in località Lovara a Codigoro, ha vinto la puntata.

Gloria, che conduce il Palladio da 28 anni, è la vera regina del locale. “Inizialmente avevano scelto un menù scartando i nostri bigoli, perché li avevano già mangiati nell’altro ristorante - spiega - ma quando li ha visti ha immediatamente cambiato idea e ha voluto assolutamente assaggiarli. Oltre ai bigoli Palladio, chef Rubio e Omar hanno mangiato il tris italiano con i cappellacci proposti con tre condimenti differenti, baccalà alla vicentina e capriolo con polenta”.

A vincere la seconda puntata del programma è stato così il ristorante Palladio, che è dunque risultato tra le migliori trattorie d’Italia dove si mangia bene e si spende il giusto.

Il ristorante rivierasco, vincendo questa puntata, si è aggiudicata l’ambitissimo premio messo a disposizione dalla trasmissione: il bellissimo gioco in scatola del “Monopoli del camionista”. Chissà se pescando la carta degli imprevisti potrà capitare di leggere: “Il tuo camion è rimasto senza gasolio. Stai fermo un giro pranzando al Palladio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl