you reporter

Adria

Ruba 200 creme di bellezza, arrestata

Una rumena di 23 anni, residente ad Adria, è stata arrestata ieri 18 marzo perché sorpresa con ben 200 prodotti di bellezza rubati al supermercato di Legnago (Verona).

Ruba 200 creme di bellezza, arrestata

Sorpresa con un vero carico di creme di bellezza. Arrestata una giovane rumena residente ad Adria - C. P. F. le sue iniziali - che ieri 18 marzo è stata trovata con ben 200 creme e prodotti per la cura del corpo dentro la borsa all'ipermercato di San Pietro di Legnago (Verona).

La 23enne pensava di passare inosservata alle casse, con tutto il carico nella borsa dal personale di vigilanza del supermercato, che invece si è accorto di tutto.

La donna è stata quindi arrestata dai Carabinieri immediatamente intervenuti i quali hanno portato la romena nella compagnia di Legnago dove, dopo gli accertamenti previsti, è stata fatta permanere per la notte e su disposizione dell'autorità giudiziaria scaligera nelle camere di sicurezza.

Stamattina, 19 marzo, la giovane ladra è stata portata al tribunale di Verona dove il giudice, Cristina Carrara ha convalidato l'arresto e condannato la donna, che ha patteggiato, a 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa. La donna è tornata libera.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl