you reporter

Il referendum

“Per noi una vera pioggia di voti”

Il Violacafè di Sant'Apollinare è nella top ten di Top Bar. Il titolare, Samuele: “Un grande attestato di stima da parte dei nostri clienti”.

“Per noi una vera pioggia di voti”

Il Violacafè di Sant’Apollinare è nella top ten dei locali più votati del nostro referendum Top Bar. Il locale di via don Milani, da due anni è gestito da Samuele Pezzuolo che assieme a tre collaboratrici serve i numerosi clienti che nell’arco della giornata si fermano nel suo rinnovato locale che punta soprattutto sulla qualità.

“Il referendum Top Bar è una iniziativa davvero piacevole - afferma lo stesso titolare - un attestato di stima da parte dei nostri clienti che tutti i giorni ci vengono a portare i tagliandi compilati, che personalmente consegno in redazione. E’ chiaro che non possiamo competere con locali storici o che si trovano nel centro della città - aggiunge - ma ci fa comunque un immenso piacere essere nei primi dieci posti della classifica”.

Il bar inizia al sua attività alle 6 del mattino proponendo colazioni con ottimi prodotti di pasticceria artigianale, accompagnati da caffè di qualità prodotti con miscele superiori. Molti sono anche i clienti che si fermano anche per una veloce pausa pranzo, mentre alla sera è possibile trascorrere qualche ora in serenità per aperitivi durante i quali è possibile gustare una selezioni di vini bianchi rossi di prestigio, scelti direttamente da Samuele, così come si possono trovare anche ottime birre, italiane o belghe alla spina.

L’attrezzato locale, che chiude alle 21 in inverno e alle 22 nel periodo estivo, offre anche la possibilità di poter usufruire di una parte esterna riscaldata e di un estivo con ombrelloni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl