you reporter

Badia Polesine

"Riapre il parcheggio Arena"

Un anno da ricordare per l’associazione di Dal Ben

"Riapre il parcheggio Arena"

Un anno da ricordare per il Crab, il centro ricreativo riunitosi in sala Soffiantini per l’approvazione del bilancio, per fare il punto sulle iniziative del 2018 e anticipare quelle per l’anno in corso.

Tra gite, cene e varie iniziative, l’associazione guidata da Riccardo Dal Ben ha chiuso il 2018 con 717 soci, un record che si presume venga presto bissato, visto che ad iscriversi nel 2019 sono già in 700.

Già diverse le novità annunciate dall’associazione: “Il progetto ‘Andata e ritorno’ - fa sapere Dal Ben - permette di portare al centro, grazie alla disponibilità dell’Anc, alcuni soci che hanno difficoltà per tre giorni alla settimana, in occasione della tombola; in seguito vedremo di allargare questo servizio ad altri eventi. Altra novità è il progetto ‘Anziano fragile’, ha lo scopo di accrescere la sensibilità sul tema e stimolare una maggiore omogeneità dei servizi offerti”.

Ma la novità di cui si è più parlato è la riapertura del parcheggio Arena. “Siamo pronti a far funzionare bene questo parcheggio - dice il presidente - noi del Crab, con un grosso aiuto dell’amministrazione comunale, siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo. Intanto il progetto durerà un anno in quanto l’impegno del Crab è molto oneroso. Ringrazio l’assessore Fabrizio Capuzzo che con pazienza è riuscito a chiudere il cerchio. Ora che il parcheggio è aperto, c’è bisogno della collaborazione di tutti affinché in Abbazia non ci siano più auto”.

Un’assemblea molto partecipata, che ha visto la presenza del sindaco Giovanni Rossi, degli assessori Valeria Targa e Fabrizio Capuzzo, della presidente Ancescao Veneto Serenella Mazzetti e della presidente Ancescao provinciale Mara Barison.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl