you reporter

Basket femminile

La Rhodigium vola ai play off

Il tecnico: "Giusto premio per tutto il gruppo"

Nell'ultima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B le ragazze di coach Fabio Frignani della Solmec Rhodigium Basket vincono in campo casalingo per 63-48 contro la Libertas Cussignacco, strappando al fotofinish il pass per accedere alla fase play off che determinerà le squadre promosse in A2.

Dal primo minuto al quarantesimo le rodigine, scese in campo con Pegoraro, Furlani, Turri, Cognolato e Sorrentino conducono la partita non permettendo mai alle rivali di andare in vantaggio.

 Grande festa al palazzetto dello sport per questi play off conquistati meritatamente dalle ragazze dopo un avvio di campionato in salita.

Soddisfatto il tecnico Fabio Frignani a cui va riconosciuto un grande merito per il traguardo raggiunto dalle sue atlete.

"E’ il giusto premio per un gruppo di ragazze che non ha mai mollato - commenta il tecnico ferrarese - è venuto fuori il carattere, nonostante le difficoltà, di un gruppo che è rimasto nascosto per molti tratti della stagione ma è venuto fuori al momento giusto. Le ragazze si meritano tutta la mia stima e l'ammirazione per come hanno raggiunto e voluto questo traguardo”.

Non si conclude qui, dunque, il cammino delle rossoblù che continueranno a lottare e a far appassionare i tifosi nella fase play off che avrà inizio tra due settimane.

Sulla "Voce" di lunedì 15 aprile l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl