you reporter

Calcio Serie D

Delta, è un’occasione sprecata

Portotollesi ko nel deby. Ma i tre punti avrebbero portato il quinto posto.

Delta, è un’occasione sprecata

Brutta sconfitta esterna per il Delta Porto Tolle che, sul campo di una Clodiense agguerrita, non riesce ad affermarsi, ma va ko nel derby. Un vero peccato, dato che i tre punti avrebbero permesso al Delta di essere quinto in classifica, vista la caduta del Bolzano in casa dell’Arzignano Valchiampo.

La compagine portotollese ancora una volta subisce gol su calcio piazzato e su ingenuità della difesa. Infatti, dopo un primo tempo a favore degli avversari (passati anche in vantaggio), la seconda frazione di gioco è tutta di stampo deltino. Dopo il gol di Traini, c’è il vantaggio immediato della formazione di casa su una punizione in cui la barriera probabilmente non è stata piazzata nel migliore dei modi.

Giovedì a Porto Tolle arriva l’Arzignano Valchiampo, la capolista che non sarà facie da battere. Ma il Delta deve cercare a tutti i costi quei tre punti che mancano ormai dalla vittoria contro il Chions. “Penso sia stata una partita dai due volti - dice mister Gianluca Zattarin - nella prima frazione non ci siamo espressi bene, mentre nei secondi 45’ abbiamo avuto noi il pallino del gioco e siamo riusciti a fare meglio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl