you reporter

CAVARZERE

Crocco: “Grazie all’Auser”

Un momento di festa e di soddisfazione per i risultati raggiunti dall'importante associazione

Crocco: “Grazie all’Auser”

Il momento della consegna del nuovo mezzo

Nella mattinata di domenica, nella sala convegni del palazzo Danielato, il presidente del circolo Auser di Cavarzere e Cona Ivo Del Biondo, ha convocato gli iscritti e i soci per illustrare il programma del 2018 e svelare le attività del 2019.

E’ stato anche votato il bilancio consuntivo 2019, con parziale modifica dell’articolo due dello statuto. Dopo la relazione del presidente, l’assessore Heidi Crocco ha portato i saluti dell’amministrazione comunale e ha affermato: “L’Auser è una delle associazioni di volontariato più presenti nel nostro territorio e i volontari meritano un ringraziamento per tutti i servizi che giornalmente offrono alla comunità. 20 anni sono un traguardo importante e sono ben otto anni che l’Auser collabora insieme a questa amministrazione”.

Crocco elogia ancora i componenti del gruppo: “Siete riusciti a creare una fitta rete di contatti e di persone che con il tempo si sono sempre affidate a voi come punto di riferimento per il volontariato. Auser non è solo sinonimo del trasporto per persone anziane, ma anche di valorizzazione dell’attività nelle scuole, oltre a dare stimoli culturali e sociali agli anziani”. Il presidente Ivo Del Biondo ha voluto poi ricordare che, il 12 maggio a corte Gesia, in occasione del ventennale dell'associazione 1999 - 2019, ci sarà un pranzo sociale.

Successivamente in piazza del Municipio è stata consegnata un’autovettura per il trasporto degli anziani e padre Antonio ha impartito la rituale benedizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl