you reporter

ADRIA - ACQUEVENETE

Domani mattina senz'acqua: non usate gli elettrodomestici!

Previsti disagi nella frazione di Bellombra, per interventi di manutenzione sulla rete idrica

Domani mattina senz'acqua: non usate gli elettrodomestici!

Acquevenete informa

Previsti disagi nell’utilizzo dell’acqua potabile nella frazione di Bellombra e in altre località limitrofe e a seguito di manutenzione sulle rete principale. Pertanto la società Acquevenete fa sapere che “per consentire un intervento di manutenzione della rete idrica, l’erogazione di acqua potrà essere sospesa nella mattinata di mercoledì 17 aprile dalle 8 alle 13 circa, nel comune di Adria in tutta la frazione di Bellombra e zone limitrofe”.

“In caso di maltempo - prosegue la nota della società che gestisce la rete idrica - l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva. Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre disponibili al sito www.acquevenete.it”.

Pertanto gli utenti della zona interessati sono invitati a non utilizzare quegli elettrodomestici, in primis la lavatrice, o altri apparecchiature che necessitano dell’uso di acqua per non provocare danni agli stessi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl