you reporter

Il referendum

Top Bar: domani la cerimonia con i tre vincitori

Nella sede di Confesercenti si consegnano i premi a Corsopolitan, gelateria Da Gulio e Caffè Garibaldi.

Top Bar: domani la cerimonia con i tre vincitori

E’ il giorno dei premi. Domani mattina alle 11, nella sede rodigina di Confesercenti, saranno consegnati i premi ai vincitori del nostro grande referendum “Top bar”, che ci ha tenuto compagnia per i mesi di febbraio e marzo.

E’ l’ultimo atto del gioco che ha visto tantissimi polesani, baristi, clienti e non solo, partecipare per eleggere il bar più amato della provincia, e della vicina Cavarzere. Otre diecimila, in tutto, i tagliandi che sono arrivati in redazione nel corso della competizione.

Ad aggiudicarsi il primo posto finale, con oltre duemila voti a favore, è stato il Corsopolitan. Il grande bar che si affaccia sul Corso del Popolo, nel pieno centro di Rovigo, si aggiudicherà dunque il primo premio: un bel weekend per due persone in una località italiana, messa a disposizione da Fulvia Tour, l’agenzia di viaggi di Adria da sempre partner delle nostre iniziative.

Al secondo posto della graduatoria del “Top bar” si è piazzato il bar gelateria Da Giulio di Villadose che ha totalizzato 1.421 voti. Per il locale, un anno di servizi amministrativi gratuiti messi a disposizione da Confesercenti.

Sul terzo gradino del podio il Caffè Garibaldi dell’omonima piazza rodigina che ha portato a casa 741 preferenze: vince una fornitura della Partesa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl