you reporter

Volley B maschile

Coppa, il momento dell’Alva

A Porto Viro le Final four.: venerdì alle 19 la semifinale tra i padroni di casa e Caronno, sabato le finali

Coppa, il momento dell’Alva

Massimo Zambonin e Luigi Veronese

Alva Inox, adesso tocca a te. Per il secondo anno consecutivo Porto Viro si prepara ad ospitare la Final four di Coppa Italia di Serie B maschile. Mentre continua la caccia agli ultimi biglietti (le prevendite chiuderanno ufficialmente domani), l’organizzazione dell’evento è già stata definita nei minimi dettagli, anche grazie al contributo fattivo di sponsor e istituzioni locali. Insomma, se fuori dal campo si preannuncia un altro successo per il Delta Volley e i suoi partner, ora tocca ai giocatori nerofucsia fare la propria parte per “vendicare” il secondo posto della passata edizione. Promozione in Serie A e conquista della Coppa Italia sono i grandi obiettivi fissati dal Presidente Luigi Veronese. Adesso bisogna trasformare quegli obiettivi, quel sogno, in realtà.

Il programma La Final four verrà inaugurata dalla prima semifinale tra Ottaviano e Fano, in programma venerdì alle 16.30. A seguire, alle 19, la seconda semifinale tra i padroni di casa dell’Alva Inox e Caronno. Sabato le finali, con orario anticipato rispetto allo scorso anno: alle 11 quella per il terzo-quarto posto, alle 17 la finale per il titolo.

Per quanto riguarda la logistica, atleti e staff dell’Alva Inox saranno ospiti dell’Albergo Cappello di Rosolina, mentre tutte e tre le tre avversarie alloggeranno all’Albarella Hotel Capo Nord, all’interno dell’isola di Albarella.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl