you reporter

IL CASO

Caserma dei pompieri, si richiude

Da lunedì prossimo la caserma dei Vigili del fuoco di Cavarzere chiuderà

Caserma dei pompieri, si richiude

Da lunedì prossimo la caserma dei Vigili del fuoco di Cavarzere chiuderà. Il personale che lavora all’interno della struttura di via Nazario Sauro verrà distribuito in provincia di Venezia perché è stato organizzato un corso a livello regionale per Caposquadra, che si terrà nella caserma di Mestre.

Così, a poco tempo dall’investimento che il comune di Cavarzere ha fatto per sistemare la caserma dei pompieri, per un tempo indefinito - almeno un paio di mesi - la caserma verrà chiusa. Come al solito il servizio verrà garantito da quelle vicine, Chioggia e Adria in questo caso.

La caserma cavarzerana aveva riaperto i battenti nel maggio dello scorso anno, dopo un mese circa di chiusura, con proteste vibranti da parte dei cittadini e della minoranza in consiglio comunale. Il sindaco Henri Tommasi aveva cercato e ottenuto la collaborazione del sindacato per evitare la chiusura. La speranza dell’epoca è che fosse un’apertura permanente, ma così non è stato. Si attende di capire, intanto, le tempistiche per la riapertura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl