you reporter

Una giornata speciale

Pasquetta, relax in mezzo al verde

Moltissimi polesani in gita fuori porta, nelle zone attrezzate, lungo gli argini o sui Colli. Grigliate e pranzo al sacco, partite di calcio e pallavolo: tutto all’aperto.

Pasquetta, giornata dedicata al relax. In tantissimi, ieri pomeriggio (o anche dalla mattina presto) hanno fatto la classica gita fuori porta, approfittando di una giornata che anche se non splendida, tuttavia ha riservato un po’ di sole e una buona temperatura. L’ideale per dedicarsi alla grigliata o al pranzo all’aperto.

E così, seduti sul prato, con occhiali e cappello, o a tavola, in giardino, famiglie, amici e coppie si sono riposati nella giornata di Pasquetta.

Le mete dei polesani sono state diverse, a conferma di quello che accade da anni per tradizione consolidata. La gran parte ha trovato momenti di relax sulle rive del nostri grandi fiumi, il Po e l’Adige, che bagnano molti comuni del territori polesano. Alcuni hanno scelto aree verdi attrezzate, altri sono andati alla ricerca di zone più selvagge.

Fuori Polesine, molti sono andati nella vicina zona dei Colli Euganei, dove non mancano bellissimi spazi verdi e aree attrezzate. Tanto che, per trovare spazio, si è dovuti partire presto, considerando che i posti migliori sono i più ambìti.

Nelle foto, i molti giovani e le famiglie che hanno affollato le aree verdi nel territorio comunale di Ceregnano. Con succulenti pranzi al sacco, allietati da canti e tanta voglia di stare insieme. Anche giocando a carte, a calcio e pallavolo. Insomma, anche ieri Pasquetta si è confermata una giornata speciale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl