you reporter

Cavarzere

Legalità, “Noi Poliziotti del 113”

L’ispettore superiore racconta la vita di un agente impegnato in favore della sicurezza.

Legalità, “Noi Poliziotti del 113”

Un appuntamento che si preannuncia anche importante per la comunità. Venerdì alle 21, nella sala convegni di palazzo Danielato, via Roma 8 con ingresso sul retro del palazzo, è in programma la presentazione del libro “Noi Poliziotti del 113”, a cura di Paolo Citran. Si ricorda alle persone interessate che l’ingresso è libero.

La tappa cavarzerana, organizzata dalla sezione Lega Cavarzere “Mattia Schiorlin”, fa seguito ad una serie di eventi nei quali l’ispettore superiore Paolo Citran, in servizio alla questura di Venezia con il ruolo di capo turno della sala operativa, descrive vita, esperienze ed emozioni di un agente impegnato nella sua missione in favore della sicurezza e della legalità, temi molto in evidenza in questo periodo.

Motivo della serata, oltre alla presentazione del libro di Citran, sarà quello di dare risalto e informazione su argomenti così attuali anche attraverso la voce e l’esperienza di chi è quotidianamente esposto e impegnato a tutela della sicurezza e della legalità. Presenzieranno alla serata esponenti delle forze dell’ordine del territorio e, in rappresentanza della Regione Veneto, il consigliere regionale Alberto Semenzato. La serata è promossa dalla Lega Nord Cavarzere. Interverranno il consigliere comunale Pierfrancesco Munari, capogruppo della Lega, e il segretario della sezione locale Marco Grandi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl