you reporter

Gioca e Vinci

Un grande regalo per i nostri lettori!

Da oggi al 30 novembre, tutti i giorni un bollino per giocare con noi. E i premi in palio sono raddoppiati.

Un grande regalo per i nostri lettori!

Per noi della Voce oggi è un grande giorno. Ci abbiamo lavorato un bel po’ nel corso dell’inverno, convinti che il successo ottenuto un anno fa dalla prima edizione di “Gioca e Vinci” meritasse un ritorno. Già, ma cosa proporre di nuovo? Come innovare un concorso a premi che alla sua nascita ha visto partecipare oltre 20mila polesani?

Semplice - più a dirsi che a farsi, naturalmente - raddoppiando i premi. Ed eccoci qua, a dichiarare ufficialmente aperta la “caccia al bollino” per la seconda edizione di “Gioca e Vinci - La Fortuna raddoppia”.

Il montepremi parla da solo. Se qualcuno di voi ha voglia di mettersi a fare i conti con la calcolatrice avrà una bella sorpresa. Due automobili (avete letto bene, due!) una crociera alla inclusive per due persone, una fornitura di gas metano ed una di energia elettrica per un intero anno, cinque gift card del valore di 800 euro e quattro tv color da 49”. Dove lo trovate, oggi come oggi, un montepremi così?

Ci abbiamo lavorato un bel po’, dicevamo, convinti anche dalla disponibilità degli sponsor storici che, soddisfatti dai risultati della prima edizione, si sono “prestati” al gioco al raddoppio dei premi. Altri sono entrati a far parte della famiglia. E di questo li dobbiamo ringraziare.

Ma chi dobbiamo ringraziare prima di tutto siete voi, i nostri lettori. Siamo ripartiti dal vostro entusiasmo e dalla vostra partecipazione. Organizzare “Gioca e Vinci” è dunque anche un modo - il nostro modo - per ringraziare chi acquista il giornale tutti i giorni; per chi ci segue, ci scrive, ci invia notizie e consigli. Senza i nostri lettori e il loro appoggio quotidiano per un’impresa editoriale locale come La Voce sarebbe difficile affrontare il mercato. Noi però abbiamo voi, e di questo non finiremo mai di ringraziarvi.

Si gioca da oggi al 30 novembre. Ma chi ha tempo non aspetti tempo. Già, perché se giocare è facile, vincere lo è molto di più. Per quanto siate in tanti a giocare con noi (e sarete davvero tanti, su questo non abbiamo dubbi) la platea dei giocatori è limitata all’area di diffusione della Voce (il Polesine, Cavarzere e alcune aree di confine del basso padovano e del ferrarese). E dunque il numero dei giocatori (e dunque dei potenziali vincitori) è limitato.

In particolare rispetto al montepremi, che è degno di un grande concorso nazionale. Un numero limitato di giocatore e un montepremi ricchissimo. Cosa c’è da aggiungere? Speriamo che il nostro modo per ringraziarvi di essere da sempre - e sempre più numerosi - al fianco della Voce sia di vostro gradimento. E... Giocate con noi! Premiarvi sarà un grandissimo piacere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl