you reporter

PETTORAZZA GRIMANI

Bernardinello: “Videosorveglianza in paese”

Il candidato sindaco: “E’ la priorità. Quindi, asfaltature, guard rail e nuova illuminazione”

Bernardinello: “Videosorveglianza in paese”

Dopo cinque anni da primo cittadino di Pettorazza Grimani, il sindaco Gianluca Bernardinello si ripresenta con l’obiettivo di continuare ad operare per il bene del suo paese.

E al primo posto del suo programma c’è un aspetto, che sta a cuore a tutti i cittadini di Pettorazza, ovvero la questione della sicurezza.

Lo stesso Bernardinello elenca quello che avrà la priorità nei prossimi cinque anni di mandato: “Come priorità, per maggiore tranquillità della cittadinanza, ci sarà l’installazione di impianti di videosorveglianza nei punti nevralgici del comune. Quindi, interventi di miglioramento della viabilità e della sicurezza stradale mediante asfaltatura e installazione di guard rail nei punti critici delle frazioni, in particolare a Fasana. Inoltre, sarà attuato il rinnovo della pubblica illuminazione con sostituzione dei punti luce con led e nuovo impianto semaforico”.

Il primo cittadino di Pettorazza spiega ancora: “Oltre al rinnovo di quelli vecchi, verranno realizzati nuovi punti luce nelle zone meno illuminate del territorio. A ciò si aggiungerà il rifacimento completo della pubblica illuminazione di via Marconi”.

Bernardinello conclude l’intervento sulle opere per il paese che ha amministrato e vuole amministrare ancora: “I passaggi pedonali verranno illuminati, saranno installate nuove colonnine elettriche ed, infine, la rotatoria Boscofondi, opera che è già stata finanziata dalla Regione Veneto, sarà creata nel minor tempo possibile”. Ora la parola passa alle urne, il 26 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl