you reporter

Nuoto Master

Occhiobello è super ai regionali

A Imola la quarta giornata dei campionati Uisp Emilia Romagna. La squadra di coach Puleo è salita 51 volte sul podio grazie a 20 ori, 14 argenti e 17 bronzi.

Occhiobello è super ai regionali

Successi per i Master Occhiobello anche ai campionati regionali. La scorsa domenica si è disputata la quarta giornata dei campionati regionali Master Emilia Romagna nella piscina di Imola.

Il gruppo Master e Pre Master di Occhiobello si è aggiudicato la coppa di società al 3° posto, vincendo 20 medaglie d’oro, 14 d’argento e 17 di bronzo.

La manifestazione di Imola era valida come finale del circuito di Nuoto Master Uisp Emilia Romagna. Numerose sono state le giornate che hanno strutturato questo circuito: la prima giornata ad Argenta (Ferrara) il 20 gennaio, la seconda a Casalecchio di Reno con solo staffette disputata il 3 marzo, la terza a Lugo lo scorso 31 marzo e, infine, la manifestazione di Imola il 5 maggio. Le gare erano ordinate secondo prove diversificate come 100 misti, 100 delfino, 100 dorso, 100 rana, 100 stile, 200 stile libero, 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana e 50 stile.

Confermate, invece, le classiche mistaffette 4x50 stile libero e la 4x50 mistaffettamista.

La prestazione dei ragazzi Master e Pre Master della piscina di Occhiobello è stata significativamente di rilievo salendo sul podio 51 volte vincendo 20 ori, 14 argenti e 17 bronzi e nelle staffette un primo posto, due terzi posti, un quarto posto, piazzandosi nella classifica società al terzo posto su 17 partecipanti.

Come punteggio definitivo, invece, la squadra ha portato a casa la coppa come seconda società vice campione regionale Emilia Romagna, vinta dalla società sportiva Masi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl