you reporter

Karate

Grandi prove del Life Club

Gli atleti del maestro Baraldi ottengono il quinto posto per le società

Al Palaferroli di San Bonifacio si è disputata la finalissima valida per il campionato italiano Okdi (Obiettivo Karate Do Italia). La compagine fiessese è scesa in campo con 15 atleti, ha conseguito i seguenti risultati della terza tappa.

Conquistano la medaglia d'oro nelle rispettive categorie Cristian Davì, Anna Villani, Florin Ungureanu, Francesco Ungureanu e Raid Baazaoui, l’argento va invece a Giada Hamrouni e Rebecca Ferrari. Conquistano infine la medaglia di bronzo Laerta Fejzullahu, Luca Martinelli, Zoe Bonazza, Valentina Ferrari ed Elia Catozzi.

Eccezionale il bilancio di giornata per il Life Club Fiesso Umbertiano: cinque ori, due argenti, cinque bronzi. La classifica generale che somma i risultati delle tre tappe vede i ragazzi fiessesi classificati come segue: Cristian Davì, Gaia Squaiella, Rebecca Ferrari e Zoe Bonazza vincono il titolo italiano; si aggiudicano il titolo di vice-campioni con medaglia d’argento Giada Hamrouni, Sofia Bianchini, Elia Catozzi, Anna Villani e Florin Ungureanu.

Portano a casa la medaglia di bronzo Giulia Squaiella, Laerta Fejzullahu, Luca Martinelli, Valentina Ferrari, Raid Baazaoui, Francesco Ungureanu. Quindici atleti a difendere i colori fiessesi, tutti sul podio.

A conclusione è stata stilata la classifica per le 33 società partecipanti. Il Life Club del maestro Baraldi si è piazzato al quinto posto.

Sulla "Voce" di lunedì 13 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl