you reporter

IL PORTO ADRIA

Non solo Festa della mamma

Solidarietà, beneficenza e amore per le mamme: una giornata piena!

Non solo Festa della mamma

Domenica bagnata, festa della mamma fortunata: viste le bizze di Giove Pluvio è bene affidarsi al detto popolare e così al centro commerciale il Porto, indipendentemente dalle condizioni meteo, sarà festa per tutte le mamme. Una festa nel segno della solidarietà. Al totem multimediale nella galleria centrale del Porto, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, a tutte le mamme che esibiscono o sottoscrivono Club card verrà consegnato un buono acquisto per lo shopping accompagnato da un gadget della fondazione Città della Speranza.

“Crediamo sia fondamentale sostenere le associazioni del territorio - sottolinea Federica Pavani, direttrice della struttura commerciale di piazzale Rovigno - così mentre festeggiamo le mamme, daremo un aiuto concreto alla fondazione Città della Speranza, che da anni sostiene la ricerca nell’ambito di patologie nella fascia pediatrica. Siamo certi che ogni madre sicuramente apprezzerà questo gesto. Un’azione di solidarietà a favore dell’infanzia è senza dubbio il gesto più bello che si lega alla sensibilità materna”.

Durante la giornata i volontari di Città della Speranza saranno presenti con un banchetto informativo. La fondazione ha sede a Padova ed ha come obiettivo la centralità del bambino: pertanto il suo unico scopo è quello di garantire il benessere psico-fisico del bambino e dell’adolescente che stanno affrontando la malattia. L’urgenza di individuare cure risolutive per dare un futuro di vita ai piccoli pazienti, senza strumentalizzazioni, spinge l’attività quotidiana verso nuovi obiettivi di crescita.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl